This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Blog
Cari amici, ecco le nuove date dei seminari di Kriya Yoga presso la nostra associazione nel 2013.
28 settembre – 9 novembre – 14 dicembre
Sul Kriya Yoga: si tratta di una tecnica di meditazione per l’evoluzione della Coscienza umana e viene considerata “la via del fulmine”, proprio perché chi la pratica con costanza trasforma se stesso in poco tempo. Le origini del Kriya sono particolarmente antiche e misteriose: gli yogi indiani praticano questa tecnica da tempi immemorabili e nei secoli è stata tramandata oralmente da Maestro a discepolo. Verso la metà del novecento la pratica è divenuta famosa in occidente grazie all’“Autobiografia di uno Yogi“ di Paramahansa Yogananda, e da allora si è diffusa in tutto il mondo. La pratica del Kriya Yoga non richiede di essere esperti di filosofie e religioni orientali, di cambiare radicalmente le proprie abitudini o lo stile di vita: è sufficiente un po’ di impegno quotidiano. È una tecnica adatta a tutti, semplice, ma allo stesso tempo molto efficace, che porta ordine, equilibrio e benessere nella vita quotidiana. Il Kriya Yoga arricchisce la vita del praticante giorno dopo giorno e lo conduce alla realizzazione della sua vera essenza.
I seminari: per partecipare non sono richiesti requisiti particolari, la cosa importante è la volontà di praticare con costanza questa meravigliosa tecnica evolutiva! Inizieremo alle 10.30 per terminare verso le 17.30 circa, con una pausa pranzo. Prevedo di fare l’iniziazione, di introdurre il Kriya e di insegnare le prime due tecniche in mattinata. Il pomeriggio apprenderemo le altre due e faremo un ripasso generale. Avremo sicuramente anche un po’ di spazio per domande e cenni di teoria dello yoga.
Per il seminario raccomando di portare vestiti comodi.
Il seminario si svolgerà presso Centro Yoga 108, Via L. G. Marini, 45, Roma (Metro A Furio Camillo 500mt.),
dalle ore 10.30 alle ore 17.30-18.00 circa.
Trovate maggiori informazioni sul Kriya Yoga ai nostri riferimenti web:
www.hamsayoga.it
www.youtube.com/kriyayogiitalia
Per altre informazioni su costi e iscrizioni, potete scrivermi direttamente (info@centroyoga108.it) o chiamarmi allo 3281022369.
A presto!
Raul
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.