This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Blog
da Paolo Franceschetti:
http://www.facebook.com/paolo.franceschetti.1
Ciao Raul voglio condividere con te, e con chi ti legge, una mail che mi è arrivata oggi. Eccola.
Ciao Paolo, ti vorrei rendere partecipe in pochissime parole del modo in cui io ho sconvolto positivamente la mia vita: amore incondizionato ( prima di tutto verso se stessi!!!), assenza di giudizio, rifuggire la lamentela, essere grati a tutto, contatto con la natura, vivere l’hic et nunc. Tutto non facile, ma che risultati!!! Grazie.
la condivido con te, perchè all’inizio del mio percorso mi occupavo di delitti, stragi, sangue, cose terribili, che facevano paura a chi si accostava al mio blog. Devo dire che facevano paura anche a me. Poi, la ricerca del lato oscuro della vita mi ha portato anche a scoprire il lato luminoso, e l’impulso decisivo me l’ha dato yogananda, e il kryia Yoga.
Fino a qualche tempo fa non avrei mai potuto ricevere mail così, perchè era troppo oscuro il mio blog e il mio lavoro.
Ho fatto il corso di kryia con te, ne farò sicuramente altri (spero soprattutto con te, ma anche con altri perchè no).
Lo condivido con te, perchè questo risultato positivo nella mia vita e in quella degli altri si deve anche a te, e sono grato di averti incontrato in un momento della mia vita in cui speravo di trovare un corso come il tuo.
Un abbraccio.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.